goovi e TikTok insieme per il lancio di TikTok Shop in Italia

goovi, il wellness brand che promuove il self-love e la cura di sé con la sua filosofia IN&OUT attraverso integratori alimentari, cosmetici naturali e make-up firmato Michelle Hunziker, annuncia la sua collaborazione con TikTok per il lancio ufficiale di TikTok Shop in Italia. Questo innovativo e-commerce consentirà ai consumatori di scoprire e acquistare i prodotti goovi direttamente all’interno dell’ecosistema di TikTok, trasformando l’esperienza di shopping online in un momento interattivo, coinvolgente e divertente.

Con questa partnership, goovi diventa uno dei primi brand italiani a sfruttare le potenzialità di TikTokShop, unendo la propria community di goovi lovers amanti del benessere e della naturalità con l’innovativa piattaforma di discovery e-commerce. Gli utenti potranno acquistare i prodotti goovi

seguendo letteralmente la filosofia del brand – Good. Easy. Natural – attraverso video, dirette streaming e contenuti esclusivi, ricevendo consigli e suggerimenti direttamente da Michelle Hunziker, dai make-up e skin expert del brand e dai creator.

“Siamo entusiasti di essere tra i primi brand a sbarcare su TikTok Shop, un canale che permette di connetterci in modo autentico e immediato con la nostra community. Crediamo che questa nuova modalità di acquisto offra un’esperienza innovativa, coinvolgente e perfettamente in linea con la

nostra filosofia di positività e benessere”, ha dichiarato Michelle Hunziker, fondatrice di goovi.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it