goovi, il wellness brand che promuove il self-love e la cura di sé con la sua filosofia IN&OUT attraverso integratori alimentari, cosmetici naturali e make-up firmato Michelle Hunziker, annuncia la sua collaborazione con TikTok per il lancio ufficiale di TikTok Shop in Italia. Questo innovativo e-commerce consentirà ai consumatori di scoprire e acquistare i prodotti goovi direttamente all’interno dell’ecosistema di TikTok, trasformando l’esperienza di shopping online in un momento interattivo, coinvolgente e divertente.
Con questa partnership, goovi diventa uno dei primi brand italiani a sfruttare le potenzialità di TikTokShop, unendo la propria community di goovi lovers amanti del benessere e della naturalità con l’innovativa piattaforma di discovery e-commerce. Gli utenti potranno acquistare i prodotti goovi
seguendo letteralmente la filosofia del brand – Good. Easy. Natural – attraverso video, dirette streaming e contenuti esclusivi, ricevendo consigli e suggerimenti direttamente da Michelle Hunziker, dai make-up e skin expert del brand e dai creator.
“Siamo entusiasti di essere tra i primi brand a sbarcare su TikTok Shop, un canale che permette di connetterci in modo autentico e immediato con la nostra community. Crediamo che questa nuova modalità di acquisto offra un’esperienza innovativa, coinvolgente e perfettamente in linea con la
nostra filosofia di positività e benessere”, ha dichiarato Michelle Hunziker, fondatrice di goovi.