Clarins presenta il nuovo Serum Corps Peau Neuve

Il nuovo Serum Corps Peau Neuve di Clarins è un vero e proprio siero corpo anti-età, effetto filtro. Grazie a questo siero, il trattamento corpo assume una dimensione completamente nuova. Un tripeptide booster di collagene, infatti, agisce su compattezza, tonicità e giovinezza. La formula tecnologicamente innovativa assicura uno straordinario effetto blur levigante per una pelle più luminosa.

Al cuore della formula rinnovata, inoltre, olio di arachidi bio che assicura alla pelle tutto il comfort di cui ha bisogno. Un derivato della vitamina E, dal forte potere antiossidante, contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La pelle è più elastica e visibilmente più bella. Come attraverso un filtro, la pelle risulterà trasformata, come nuova.

Clarins presenta il nuovo Serum Corps Peau Neuve

L’innovativa formula ricompatta e rigenera l’epidermide contribuendo a minimizzare le irregolarità delle zone più screpolate, rugose o dall’aspetto disomogeneo. Contemporaneamente, attiva il rinnovamento cellulare per ritrovare una pelle come nuova. Un’azione anti-età a lungo termine su compattezza, tonicità ed elasticità della pelle.

Insomma, un prodotto che mette in mostra tutta l’expertise anti-età di Clarins in ambito viso, ora in un trattamento per il corpo.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it