Jennifer Lopez: Ain’t Your Mama è il nuovo singolo

A sorpresa, Jennifer Lopez ha annunciato il suo nuovo singolo: Ain’t Your Mama. L’annuncio ufficiale è avvenuta da parte di J.Lo in persona sull’account ufficiale Facebook di American Idol (il talent nel quale riveste il ruolo di giudice) durante una live chat. Il brano sarà disponibile in download a partire dal prossimo 7 aprile e anticipa l’uscita del nuovo disco della cantante, album che segnerà il ritorno di Jennifer alla Epic Records.

Con queste parole, il produttore Antonio LA Reid aveva anticipato il ritorno di Jennifer Lopez nella sua scuderia di artisti: “Sono entusiasta di dare il bentornato a Jennifer nella Epic Records. Lei è una vera e propria icona globale con un magnetismo che spazia attraverso la musica, i film e la TV, sono entusiasta di lavorare di nuovo insieme a lei”.

L’ultimo album di Jennifer Lopez, AKA, è uscito nel 2014 sotto etichetta Capitol Records. Nonostante contenesse un nuovo tipo di sound e musica, il disco non ha ottenuto purtroppo il successo sperato. Dall’album vennero estratti i singoli I Luh Yu Papi, First Love e Booty.

Potete ascoltare un’anteprima di Ain’t Your Mama cliccando qui.