Jessica Chastain: “Voglio indossare un costume da supereroe e essere …”

FASHION-CHANELL’attrice nominata all’Oscar Jessica Chastain finora non è mai apparsa in un film sui supereroi e recentemente intervistata dal The Guardian ha rivelato in merito alla questione che “Mi piacerebbe fare un film sui supereroi”. L’attrice è stata vicina ad interpretare il ruolo di Black Widow in Iron Man 2 e ha dovuto rinunciare alla parte poi andata a Rebecca Hall in Iron Man 3 a causa di conflitti di programmazione.

Ecco le sue parole:

“Il problema è, se faccio un film di supereroi non voglio essere la fidanzata. Io non voglio essere la figlia. Voglio indossare un costume figo ed essere una freak, magari con una cicatrice sulla mia faccia, e con scene di combattimento. Questo è quello che mi piacerebbe fare”

Che dire, a tutti noi ci piacerebbe vederla in un film di supereroi, magari in uno dei 12 progetti annunciati dalla Warner/DC oppure nella fase 3/4 della Marvel. Quale personaggio vedreste bene addosso a Jessica?

Fonte: The Guardian

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.