Nadia Toffa de Le Iene operata per un brutto neo

Nadia Toffa, una delle “iene” più apprezzate e seguite del programma televisivo di Mediaset Le Iene, ha subito un piccolo intervento chirurgico d’urgenza. Ad annunciarlo la stessa giornalista/conduttrice sulla sua pagina Facebook personale, che ha scritto – allegando una foto scattata in ospedale – di essersi operata a causa di un brutto neo, trovato dai medici grazie ad una mappatura. Nadia Toffa, da sempre impegnata in prima linea per il sociale, attraverso i suoi servizi dall’alto valore civile ma non solo, ha colto subito l’occasione per spingere i suoi fan a controllarsi spesso, poiché la prevenzione è l’arma migliore che abbiamo contro le malattie.

Questa la didascalia pubblicata insieme all’immagine: “Ciao ragazzi! Sono appena uscita da una piccola operazione. Niente di preoccupante, ma vorrei ricordarvi le visite di controllo. Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei…e ne hanno trovato uno “brutto”. La prevenzione è fondamentale!!! Buona giornata a tutti. N.”

12976838_1076255639084718_3393233791802290662_o-2

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.