Yahoo Mail si aggiorna su iPhone e iPad

Sui nostri smartphone esistono svariati modi di controllare la nostra posta digitale, dai client di sistema a decine e decine di applicazioni di terze parti, anche famose come Outlook di Microsoft o Gmail di Google. Negli ultimi tempi anche Yahoo ha accelerato con la sua applicazione Yahoo Mail, sempre più concorrenziale e piena di funzioni. L’applicazione è arrivata ora alla versione 4.3, portando ulteriori novità, come si può leggere dal changelog ufficiale:

  • Esprimiti con una GIF animata – Le GIF animate ti aiutano a dire ciao, a congratularti o a condividere una risata: il tutto senza dover scrivere alcun messaggio.
  • Collega i tuoi account Google Drive e Dropbox – Accedi e invia i documenti, le foto e i file archiviati nei tuoi account cloud.
  • Salva i tuoi dati grazie all’anteprima dei documenti più rapida – Visualizza l’anteprima di un allegato in un attimo senza doverlo scaricare sul tuo cellulare.

Yahoo Mail 4.3 è disponibile sia per iPhone che per iPad e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.