Ricky Martin all’asta: un bacio battuto 90.000 dollari per beneficenza

In tempo di crisi, tutti cercano di fare economia in qualsiasi modo, il singolo cittadino così come i governi e le grosse aziende. Nel mondo esistono però anche persone che non sanno neppure il significato della parola “crisi”, come ad esempio la facoltosa allevatrice di cani di razza Ana Paola Diniz, anche proprietaria di diversi resort in giro per il pianeta. L’imprenditrice, grande fan del cantante portoricano Ricky Martin, non si è fatta sfuggire l’occasione di baciare il suo beniamino durante il Galà della Amfar.

Organizzata per aiutare la ricerca contro l’Aids, la serata ha visto passare all’asta diversi beni e oggetti, fra cui il particolare bacio con la star. Questo è stato battuto per la cifra record di 90.000 dollari, circa 80.000 euro. Soldi sicuramente ben spesi, sia per la ricca donna che per la ricerca; ecco il momento del dispendioso bacio filmato e pubblicato su Instagram da Hugo Gloss.

https://youtu.be/qjxsGAMUx0w

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.