Si terranno il 6 e il 7 giugno nella suggestiva location dell’Arena di Verona i Wind Music Awards 2016, giunti alla loro decima edizione. Poco fa l’annuncio delle prime star che si esibiranno durante la serata di premiazioni, ecco i nomi: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero e molti altri.
I Wind Music Awards celebreranno anche quest’anno gli artisti italiani che tra maggio 2015 e maggio 2016hanno conquistato con i loro lavori dischi d’oro, platino e multiplatano, con i loro singoli la certificazione Platino e Multiplatino. Non mancheranno ovviamente i contributi di diversi e attesi ospiti internazionali che verranno confermati a breve.
Carlo Conti e Vanessa Incontrada condurranno lo show che verrà trasmesso sulle reti di Rai 1 il 6 e il 7 giugno.
Fonte: ibtimes
[…] Leggi anche: Mtv Awards 2016: Stash dei The Kolors sputa in camera e abbandona il palco Leggi anche: Wind Music Awards: sul palco Laura Pausini e The Kolors […]