MI AMI Festival: al via a Milano due giorni di musica alternativa

Da domani 27 maggio, presso l’Idroscalo di Segrate vicino Milano, prende il via la dodicesima edizione del MI AMI Festival, ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica alternativa. L’evento si concentrerà in due giorni, il 27 e il 28 maggio, ed è stato promosso e organizzato da Rockit.it e Better Days, grazie ai quali sfileranno sul palco 50 artisti di ogni genere e gusto.

Tre palchi al servizio del pubblico, che il 27 ospiteranno il fenomeno Calcutta, che porterà i brani dell’album Mainstream, e ancora I Cani, Noyz Narcos, Tommaso Paradiso e thegiornalisti, che metteranno in scena un omaggio a Vasco Rossi e l’album Bollicine. Non bisogna però dimenticare Motta, Cosmo, Palazzo, Novamerica, Belize, Gazebo Penguins, i Crookers, Sylvia, Verano, L I M, Myss Keta e Giungla. Il 28 maggio è invece il turno di Celluloid Jam, Birthh, Joe Victor e wrongonyou. A sera si esibiranno invece C+C=Maxigross, Selton, Iosonouncaneche, gli acclamati I Ministri, Jolly Mare e il trio Rkmoi/Tedua/IZI. Per tutte le info relative all’edizione 2016 vi rimandiamo al sito ufficiale.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.