Amber Heard mostra i lividi e accusa Johnny Depp di violenze

In copertina - foto: Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons

Per Johnny Depp, l’attore trasformista di Hollywood, sembra davvero non esserci pace in questo periodo. A pochi giorni dalla richiesta di divorzio da parte della moglie Amber Heard, il quale matrimonio non è andato oltre i 15 mesi, arrivano pesanti accuse di violenze domestiche.

L’attrice ha infatti pubblicato sul web alcune immagini che lascerebbero davvero poco all’immaginazione: il volto della giovane mostrerebbe alcuni evidenti lividi. Secondo una fonte anonima che si è confessata alla rivista People, le percosse purtroppo non sarebbero un caso isolato, addirittura l’avvocato avrebbe portato al giudice diverse prove fotografiche delle violenze subite nei mesi passati.

Prove utili a ottenere un’ingiunzione restrittiva nei confronti del marito, al quale sarà vietato di contattare la moglie almeno fino alla metà di giugno, ovvero fino all’udienza in tribunale. Nel frattempo la stessa Amber Heard è stata a colloquio con il giudice, togliendosi diversi sassolini dalla scarpa, ad esempio durante l’ultima lite l’attore le avrebbe tirato contro un cellulare, ferendola sulla guancia e vicino l’occhio. Depp le avrebbe anche urlato contro e tirato i capelli, colpendola in viso, ubriaco e drogato. Un evento che ha richiesto l’intervento della polizia, la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questa brutta vicenda si somma alla recente scomparsa della madre di Johnny Depp, avvenuta pochi giorni fa, insomma un autentico periodo nero.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.