OnePlus è sicuramente una delle aziende tecnologiche cinesi più agguerrite, che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi una buona fetta di appassionati. Appassionati che hanno conosciuto il brand anche attraverso i suoi caratteristici “inviti”, perché per acquistare i suoi prodotti all’uscita vi era sempre bisogno di una prenotazione online, estremamente rara visto il numero limitato delle scorte. Con il nuovo OnePlus 3 le cose potrebbero cambiare del tutto, in meglio ovviamente: l’azienda starebbe accumulando 1 milione di dispositivi, in vista del lancio il prossimo 14 giugno.
Il famigerato e frustrante sistema a inviti potrebbe dunque finalmente scomparire. Il nuovo gioiellino tecnologico avrà molto probabilmente un prezzo più elevato rispetto agli standard a cui il marchio ci ha abituati, questa volta il listino di partenza dovrebbe essere attorno ai 312 euro, il cambio di 2.299 yuan, mentre in passato i prezzi al lancio erano sempre attorno ai 270 euro. La motivazione è dovuta probabilmente ai materiali più nobili usati per questo modello, che avrà una bella scocca in metallo. Oltre alla versione base, OnePlus ha pensato anche ad altre varianti, delle quali per ora si conosce soltanto il prezzo, da 340 euro fino a 380 euro, passando per i 365.