Apple pronta a inaugurare l’Apple Store del World Trade Center TH

A differenza dell’Italia, dove il 95% dei negozi della mela si trovano all’interno di sterili centri commerciali, gli Apple Store in giro per il mondo sono spesso caratteristici e unici. Basti pensare al cubo di vetro costruito lungo la quinta strada a New York, la “spirale” ad Amsterdam, il “monolite” a Shangai, che porta nel sottosuolo. A quanto pare, Apple non è per niente stanca di creare negozi iconici, ecco dunque che il 16 agosto prossimo aprirà nel cuore di Manhattan un enorme Apple Store al World Trade Center Transportation Hub.

Che l’azienda di Cupertino ami New York è assodato da tempo, questo è infatti il decimo Apple Store di New York ed è situato precisamente al 185 di Greenwich Street, nella sezione bassa dell’Oculus Transportation Hub. Al momento, a qualche ora dall’inaugurazione, figura un cartello davanti all’ingresso che recita “Abbiamo qualcosa di grandioso per voi”, che lascia presagire una grande festa per i visitatori e i passanti. Nel caso siate di passaggio al World Trade Center, il negozio sarà aperto – dal 16 agosto in poi ovviamente – dal lunedì al venerdì dalle 8 del mattino alle 9 di sera, il sabato dalle 10 del mattino alle 9 di sera, la domenica dalle 11 del mattino alle 7 di sera.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.