Sony presenta una Ps4 a tema Uncharted 4 in edizione limitata

Ad aprile arriverà sul mercato uno dei giochi per PlayStation 4 più attesi dell’anno, Uncharted 4: Fine di un Ladro, quarto capitolo della saga Uncharted ideata dallo studio Naughty Dog (Crash Bandicoot, The Last of Us). Per rimarcare l’importanza dell’evento, poiché si conclude una delle saghe esclusive di Sony più importanti degli ultimi 20 anni, la casa giapponese ha ben pensato di creare un bundle a tema, che include: una PlayStation 4 con hard disk da 1TB di colore blu, e il protagonista Nathan Drake stampato a rilievo, un controller DualShock 4 dello stesso colore, una copia fisica in Blu-ray del gioco.

Il tutto si potrà acquistare a partire dal 29 aprile prossimo, bisogna fare però molta attenzione alle scorte, poiché il pacchetto è creato in Edizione Limitata e potrebbe andare esaurito molto presto.

dualshock4unchasrted

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.