FIFA 17 in bundle con Xbox One S 500GB e 1TB dal 22 settembre

Microsoft, impegnata oggi alla Gamescom di Colonia, ha presentato due nuovi bundle Xbox One S FIFA 17 che saranno in vendita in Italia (e nel mondo) dal 22 settembre 2016 al costo di 300 euro per il modello da 500GB e 350 euro per quello da 1TB. Grazie a EA Access e all’esclusiva per Xbox One S, FIFA 17 arriverà sulla console Microsoft già dal 22 settembre, 5 giorni prima del lancio.

Entrambi i bundle includono il gioco completo di FIFA 17, 3 Ultimate Team Loaned Legends, un mese di EA Access e la più piccola Xbox di sempre, Xbox One S (la versione da 1TB include anche un bonus Ultimate Team Rare Player Pack). Con il più grande catalogo di titoli dell’anno, la crescente retrocompatibilità per i titoli di Xbox 360, il più avanzato multiplayer network e  Xbox One S, l’unica console gaming con 4K Ultra HD Blu-ray player e supporto HDR per video e gaming, il mondo Xbox si conferma sulla carta come il più avanzato sistema gaming e entertainment attuale.

Infine è stata annunciata l’espansione di Xbox Game Preview a Windows 10 che consentirà ai giocatori di provare e acquistare work-in-progress dei titoli digitali, partecipare allo sviluppo e aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco su Windows 10. Uno dei primi titoli disponibili sarà Everspace di Rockfish.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.