Hell’s Kitchen Italia: torna su Sky il cooking show

Hell’s Kitchen Italia – il cooking show più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione arriva alla sua terza stagione. Al via martedì 4 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD, inaugura il martedì di Sky Uno, la nuova serata dedicata all’intrattenimento per tutti.

16 professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne, devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress in un grande ristorante. Lo chef fuoriclasse Carlo Cracco dirige la cucina con l’aiuto di due sous-chef già noti al pubblico di Hell’s Kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni(vincitore della seconda stagione), addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre. Torna il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco “Luchino”) che si occupa della gestione della sala.  I 16 concorrenti si contendono un importante premio: il titolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del Marriott Venice Resort & Spa  presso l’Isola delle Rose a Venezia

L’edizione di quest’anno è marcata da un’impronta più contemporanea, con prove all’insegna della cucina gourmet, internazionale ed etnica, che affiancano i grandi “classici” di Hell’s Kitchen.  In ogni puntata, ci saranno grandi nomi dell’alta ristorazione, come Massimo Bottura, che con l’Osteria Francescana è attualmente al primo posto nella prestigiosa classifica mondiale “50 Best Restaurants”,  Gennaro Esposito, i fratelli Cerea, lo chef peruviano Pedro Miguel Schiaffino, che con il suo Malabar è arrivato al numero 7 tra i migliori ristoratori latinoamericani al mondo. Ma anche ospiti dal mondo della tv e dello spettacolo, come Mara Maionchi e Frank Matano.

Hell’s Kitchen Italia: al via la terza stagione su Sky Uno HD

Sponsor di questa edizione di Hell’s Kitchen Italia sono Electrolux, Ferrari, San Pellegrino, Kunzi, Siggi, Ballarini, Olio Piave, Riso Acquerello. 

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.