Roberto Bolle porta la sua “danza libera” in televisione, su Rai1

Roberto Bolle, il celebre ballerino di fama internazionale, arriva in televisione con uno spettacolo unico, speciale: Roberto Bolle – La mia danza libera. Lo show andrà in onda sabato 8 ottobre su Rai1 e vedrà l’étoile della Scala insieme a diversi personaggi della cultura pop, pensiamo a Lorenzo Jovanotti e Virginia Raffaele, così come a Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi, compresi i musicisti Stefano Bollani, Elio, Asaf Aviden. Diversi linguaggi che si uniscono per creare passi di danza universali, sotto l’occhio vigile di colleghi quali Nicoletta Anni, Alicia Amatriain, Misty Copeland e Carla Fracci.

Roberto Bolle: colpito al viso da un peluche a fine spettacolo

“Ho imparato ad amare la danza anche grazie alla televisione, spero che questa serata faccia innamorare allo stesso modo tanti adulti e ragazzi” ha detto lo stesso Bolle. Registrato al Teatro Franco Parenti di Milano, lo spettacolo è stato condotto da Francesco Pannofino e Luisa Ranieri.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.