Brad Pitt non sarà incriminato per le presunte violenze sul figlio Maddox

Dopo la richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie l’allontanamento dai figli, per Brad Pitt arriva una buona notizia. Non finirà sotto processo per la storia relativa al 14 settembre scorso, quando durante una lite con la ex moglie sarebbe rimasto coinvolto anche il figlio Maddox. Il sito americano Tmz ha scritto che l’FBI non ha mai indagato ufficialmente l’attore per questa vicenda, il giovane Maddox non avrebbe ricevuto alcun colpo violento in quell’occasione, di conseguenza non avrebbe riportato alcuna ferita.

Brad Pitt incontra finalmente i figli: è la prima volta dopo l’avvio del divorzio

Il contatto che c’è stato sembra di natura totalmente involontaria, motivo per cui Pitt non è stato allontanato con la forza dai figli. Al contrario li ha incontrati durante la scorsa settimana, la sua lotta ora è tutta focalizzata sull’ottenere l’affidamento congiunto, al contrario dei desideri di Angelina Jolie, che vorrebbe invece una custodia esclusiva.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.