Dopo l’arrivo sul mercato, il nuovo MacBook Pro 2016 è stato bersagliato per via di grossi problemi alla batteria. Le molte lamentele avevano costretto Apple a rilasciare una sorta di fix, che in realtà aveva soltanto rimosso la durata residua stimata, poiché del tutto sbagliata. Ora sembra che tutto sia stato risolto, grazie alla correzione di un bug di Safari, peccato però che il computer era stato massacrato da Consumer Reports, un organismo molto simile al nostro Altroconsumo.
Problemi di durata per il MacBook Pro 2016? Apple risolve
L’organizzazione che aiuta i consumatori nella scelta dei prodotti aveva bocciato la batteria del nuovo MacBook Pro su tutta la linea, ora che invece è stato tutto risolto i test sono stati superati senza problemi. Apple ha dunque lavorato alla perfezione insieme ai tecnici ci Consumer Reports, che ora hanno cambiato completamente la loro opinione sul MacBook Pro 2016. Da “non raccomandato”, il voto finale potrebbe cambiare in modo positivo.
Leggi anche: I MacBook Pro 2016 sbagliano la stima di carica residua? Apple la rimuove