PlayStation 4 Slim in sconto a 199,99 euro il 3 marzo, giorno di uscita di Nintendo Switch

Domani 3 marzo è un giorno particolare per tutti i videogiocatori, esce infatti sul mercato la tanto attesa Nintendo Switch, la nuova console della casa giapponese che arriva dopo il mezzo flop della Wii U. Gli appassionati aspettano questo momento da svariati anni, inoltre la casa nipponica ha cambiato completamente rotta rispetto alla concorrenza, creando una console ibrida che funziona sia sul televisore di casa che in mobilità. Per sapere tutto su questo nuovo dispositivo, vi rimandiamo al nostro lungo e completo approfondimento pubblicato appena qualche giorno fa. Nintendo Switch arriverà sugli scaffali dei negozi specializzati a 329 euro, senza giochi ma con un package pieno di accessori, e la concorrenza che fa nel mentre? Sony ha preso la palla al balzo e, oltre a far uscire un gioco molto simile a The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch come Horizon Zero Dawn, si appresta a scontare la sua PlayStation 4 Slim di ben 100 euro proprio nella giornata del 3 marzo.

Ps4 Slim in sconto a 199,99 euro

Una promozione lampo della durata di 24 ore, che taglia il prezzo dell’ottima console da 299,99 a 199,99. Un’occasione imperdibile per chiunque ne stia desiderando una, ben il 33,3% di sconto, ovviamente un colpo bassissimo per cercare di limitare le vendite di Nintendo Switch, riuscirà Sony nell’intento? Andate qui per saperne di più sulla promo.

Leggi anche: Nintendo Switch è realtà: accessori, scheda tecnica e giochi più attesi del 2017

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.