Arriva il Nokia 3310 Supremo Putin, versione luxury dedicata al primo ministro russo

Ricordate Supremo, l’azienda che è stata capace di realizzare una versione luxury del Samsung Galaxy 7 dedicata a Vladimir Putin? Bene, è tornata con una nuova, fiammante customizzazione, questa volta ancora più epica del solito. L’azienda ha infatti scelto un nuovissimo cellulare da customizzare, una leggenda appena ritornata sul mercato, parliamo ovviamente del Nokia 3310 2017. Nokia ha riportato in vita l’iconico modello di telefono cellulare, che ora ha uno schermo a colori ma non Android. Si può infatti telefonare, inviare SMS, navigare su internet con Opera Mini ma solo sotto rete 2G.

Nokia 3310 Supremo Putin, la versione custom luxury

Il software è stato creato appositamente da Nokia e non prevede l’installazione di app, però acquistandolo si trova già il classico Snake in versione rivista e corretta. Ma torniamo a Supremo, che ha creato il Nokia 3310 Supremo Putin, versione di lusso con le effigi del primo ministro russo. Per averla bisogna sborsare quasi 1.700 dollari, un’enormità se pensiamo che il nuovo Nokia 3310 – in tutte le sue colorazioni – costerà non più di 59 euro. Certo la classe non si può certo avere gratis, è giusto pagarla il giusto prezzo…

Leggi anche: Samsung Supremo Putin Rubino, il Galaxy S7 con le effigi di Putin

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.