Samsung Galaxy S8: ecco come sono i tasti virtuali a schermo acceso

Fino ad oggi lo abbiamo visto in ogni salsa: render, disegni, progetti, brevetti, foto e video leaked. Abbiamo visto il Galaxy S8 di Samsung in tutto il suo splendore persino nella prima foto stampa, uscita casualmente mentre tutti guardavano al Mobile World Congress. L’immagine è arrivata, neanche a dirlo, dal solito leaker Evan Blass, fonte sempre affidabile e precisa. La foto aveva confermato ogni rumor sentito fino a quel momento, ancora adesso si può tranquillamente affermare di avere il design definitivo di Samsung. L’azienda ha inoltre avviato una campagna pubblicitaria che mira al prossimo 29 marzo, giorno in cui il telefono verrà finalmente svelato al mondo. Nei video pubblicitari, si vedono disegni di cellulari di ogni tipo e forma, con la scritta “Questo è uno smartphone”.

Galaxy S8 Galaxy S8

Come non bastasse è arrivato un nuovo video trafugato, anche se in molti sono pronti a scommettere che si tratti di una nuova forma di marketing aggressivo. Samsung, per togliere spazio a LG G6 e Huawei P10, avrebbe programmato a regola d’arte la fuga di questi materiali. Non sappiamo se sia la verità, in ogni caso la tattica funziona eccome, non a caso ne stiamo parlando e nessuno ha rimosso il video su YouTube. Oltre al filmato, ecco anche due nuove immagini che mostrano i tasti a schermo del Galaxy S8. È il primo telefono della serie Galaxy S a non avere il tasto Home frontale ma i tasti virtuali, cosa penseranno i fan di Samsung?

Leggi anche: Il nuovo Samsung Galaxy S8 si mostra in un video trafugato

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.