Anche Fastweb passa alla fatturazione a 28 giorni sulle sue linee fisse

Se siete utenti TIM arrabbiati per il passaggio alla fatturazione a 28 giorni anche sulle reti fisse, Fastweb sceglie la medesima soluzione. L’operatore giallo ha intenzione di lasciare invariate le tariffe, le mensilità però diventano 13 anziché 12. La nuova tariffazione a 4 settimane diventerà effettiva sia per i nuovi clienti che per i vecchi, a partire dal prossimo 1 maggio (TIM invece parte già dal primo aprile). Purtroppo questa pratica sta diventando comune per tutti gli operatori, anche Vodafone e Infostrada hanno scelto la tariffazione a 28 giorni, creando non poco scompiglio fra l’utenza.

Anche Fastweb passa alla tariffazione a 28 giorni

Tornando a Fastweb, l’azienda ha già comunicato il cambio ai suoi utenti, inviando messaggi come questo: “Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1°agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, ti comunichiamo che, a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal 1° maggio servizi e promozioni attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane”

Leggi anche: TIM doppia Vodafone e regala 8 GB di internet per la festa della donna

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.