Wind sbarca su Amazon: nuove SIM e smartphone a rate

Appena qualche mese fa, Fiat ha aperto un negozio virtuale all’interno di Amazon Italia, una sorta di concessionario digitale dove scegliere la propria auto, pagare un anticipo, ritirare e pagare il resto in concessionario. Ora anche Wind ha optato per la medesima mossa, aprendo una sezione con SIM e smartphone all’interno del colosso dell’e-commerce. Al momento troviamo disponibili una SIM dal costo di 10 euro e 15 euro di ricarica inclusi, per un totale di 25 euro con spedizione gratuita. La SIM è già corredata di offerta Wind All Digital, con 500 minuti veri verso tutti e 5 GB di traffico internet a soli 10 euro al mese anziché 15.

Wind apre il suo negozio su Amazon

Scorrendo le offerte troviamo poi dei pacchetti con smartphone incluso, ad esempio si può acquistare un Samsung Galaxy S7 edge a soli 164,90 euro, poi ogni 4 settimane si va a pagare 10 euro per la Wind All Digital e 14 euro per il telefono, per 30 rate. Stesso identico meccanismo e tariffe per acquistare Huawei P9 Plus, Huawei P9 invece si prende con 30 rate da 10 euro, il nuovo Samsung Galaxy A3 si prende con 94,90 di anticipo e 30 rate da 5 euro. In sostanza si riesce a prendere un telefono con grande sconto, l’unica pecca al momento sono i tempi di spedizione, stimati in 2-3 settimane. Vedremo arrivare anche altri operatori su Amazon? Tutte le offerte a questa pagina.

Leggi anche: Amazon vende le auto Fiat online: si parte con 500, 500 L e Panda

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.