iPhone 7 Plus somiglia ad un vecchio Mac anni ’80: ecco la Limited Edition di Colorware

Oggi la tecnologia corre a velocità impressionanti, eppure la voglia di vintage non accenna a passare. Lo conferma Colorware, che ha creato uno spettacolare iPhone 7 Plus simile a un vecchio e immortale Macintosh anni ’80. Il modello custom si chiama iPhone 7 Plus Retro Edition e si presenta in un colore beige estremamente elegante e nostalgico. Come non bastasse sui bordi sono state ricreate le iconiche prese d’aria, mentre il pezzo forte arriva dalla mela: addio nuova mela argentata in metallo, iPhone 7 Plus Retro Edition ha una meravigliosa mela arcobaleno, per celebrare le origini di Apple.

Ecco il vintage iPhone 7 Plus Retro Edition

Colorware del resto non è nuova a iniziative di questo tipo, si tratta di un’azienda del Minnesota specializzata proprio in questo, nella creazione di gadget particolari, cover, case e chi più ne ha ne metta. Questo iPhone 7 Plus Retro Edition però è qualcosa di diverso, è un’opera d’arte customizzata ad hoc, non a caso costa 1.899 dollari con spedizione inclusa. Sotto la scossa anni ’80, si cela un iPhone 7 Plus da 256 GB, che comunque costerebbe 1.159 euro. Trattandosi di una Limited Edition, ne verranno venduti soltanto 25 modelli.

Leggi anche: iPhone 8 senza bordi e neri perfetti grazie allo schermo OLED, il video concept

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.