OnePlus 3T Midnight Black in lega di alluminio aerospaziale dal 24 marzo

OnePlus 3T è sicuramente uno degli smartphone più interessanti del momento, non a caso lo abbiamo inserito nella nostra speciale classifica dei Best Buy 2016-2017. Il telefono ha saputo distinguersi grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo, poiché capace di offrire prestazioni premium ad un prezzo contenuto, ben lontano da telefoni più blasonati come iPhone 7 o Galaxy S7. OnePlus inoltre è stata una delle prime aziende a portare il nuovo Android Nougat 7.0 sulla sua gamma di smartphone, ora OnePlus 3T diventa ancora più interessante grazie all’arrivo della versione OnePlus 3T Midnight Black.

Arriva OnePlus 3T Midnight Black

Si tratta di un modello realizzato interamente con una lega di alluminio solitamente utilizzata in ambito aerospaziale, inoltre il nero profondo lo rende particolarmente affascinante. A livello hardware però non ci sono differenze sostanziali con il normale OnePlus 3T, ritroviamo dunque lo schermo da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530, 6 GB di RAM, memoria storage da 64 o 128 GB, fotocamera da ben 16 megapixel con apertura f/2.0. OnePlus 3T Midnight Black sarà disponibile da domani 24 marzo a 479 dollari – è probabile che in Italia si arrivi attorno ai 500 euro.

Leggi anche: OnePlus 3 riceve ufficialmente il Google Assistant, l’assistente vocale avanzato di Big G

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.