Huawei P10 già in sconto su ePrice a soli 595 euro

Appena qualche settimana fa, al Mobile World Congress di Barcellona, è stato presentato Huawei P10, che a differenza del fratello P9 ha stupito molto poco il pubblico. Il colosso cinese ha infatti preferito osare poco e confermare l’ottima qualità già vista in passato, forte dei dati di vendita di Huawei P9 e P9 Lite. L’azienda è così sicura del successo del suo smartphone che ha anche alzato il prezzo, e non di poco: il prezzo di lancio dichiarato di 679,90 euro in versione standard, 829,90 in versione Plus. Ma perché mai l’azienda si sarebbe spinta così in alto?

Huawei P10 già in offerta a 595 euro

Perché evidentemente conosce l’andamento del mercato Android, che vede telefoni appena usciti scendere immediatamente di prezzo, cosa che puntuale sta accadendo anche a Huawei P10. In uscita il 30 marzo prossimo, Huawei P10 è già in sconto presso ePrice, che lo propone a 595,58 euro, forse il prezzo più “onesto” che si potrebbe chiedere. Ricordiamo che il P10 ha uno schermo da 5.2 pollici Full HD, un chip Kirin 960, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria storage. Il punto di forza però, come era per il P9, è la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica. Per ordinare subito, e ricevere il telefono i primi giorni di aprile, vi rimandiamo alla pagina ePrice.

Leggi anche: Huawei P10 Lite in Italia dall’11 aprile: un Best Buy da 349 euro

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.