Con Amazon Fresh Pickup frutta e verdura si comprano online e si ritirano in 15 minuti

Che vi piaccia o meno, Amazon è sempre un passo avanti a tutti. Il colosso americano lancia nuovi servizi in continuazione, elencandoli tutti passeremmo giornate intere, citandone solo alcuni possiamo ricordare come l’azienda stia lavorando ai droni per le consegne autonome, i Dash Button per ordinare prodotti di consumo con un clic, il nuovissimo Amazon Prime Video totalmente gratuito per gli abbonati Prime. Oggi dall’America arriva una nuova idea, utile a far risparmiare tempo prezioso: si chiama Amazon Fresh Pickup e permette di ordinare frutta e verdura dallo smartphone, ritirando poi tutto presso il centro di ritiro più vicino.

Amazon vi fa acquistare frutta e verdura

Bastano 15 minuti per avere tutto pronto e imbustato, al nostro arrivo i commessi mettono tutto nel nostro bagagliaio e siamo pronti per tornare a casa. È solo l’ultima idea del settore alimentare venuta ad Amazon, ricordiamo che appena qualche mese fa il colosso ha lanciato i primi supermercati privi di cassiere. Si entra scannerizzando il proprio codice Amazon, si mette tutto nel cestino e si esce dal negozio, pagando tutto direttamente con la carta associata all’account. In poche parole, la spesa del futuro sarà sempre più veloce e tecnologica.

Leggi anche: Jeff Bezos di Amazon alla guida di un robot gigante: la fantascienza diventa realtà

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.