Tiffany mette in mostra a Milano l’arte del celebre negozio di New York

Il marchio Tiffany è ormai indissolubilmente legato al mondo del cinema, grazie all’iconico Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn, il brand del lusso però ama anche l’arte in generale all’estremo. Da sempre Tiffany, dal 1837, collabora anche con artisti e artigiani, che solitamente espongono le loro opere e le mettono in vendita esclusivamente nel negozio di New York oppure presso il Whitney Museum. Ora parte di queste opere saranno in mostra presso il negozio Tiffany di Milano, in via della spiga 19/A.

Tiffany porta a Milano l’arte di New York

Tiffany

Il progetto si deve alla Biennale del Whitney Museum di New York, che ha portato nella città lombarda opere di Ajay Kurian, Carrie Moyer, Harold Mendez, Raúl de Nieves e Shara Hughes. In particolare i visitatori potranno ammirare Remote Twilight delle caraffe in bone chine, Modern Secrets, un portabiglietti da visita in argento, In The Beginning, una scatola d’argento di Tiffany incisa per custodire oggetti preziosi e molto altro. Le opere saranno esposte presso il negozio Tiffany di Milano fino al 16 aprile prossimo.

Leggi anche: Damien Hirst a Venezia: un viaggio tra mito e realtà
Leggi anche: Pink Star Diamond: prezioso diamante rosa venduto per 71 milioni di dollari – FOTO

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.