Paolo Sorrentino è sicuramente un nome legato a doppio filo con il cinema, la scorsa stagione però il regista ha debuttato con estremo successo anche in televisione. La serie The Young Pope andata in onda su Sky Atlantic, co-prodotta dalla casa di produzione italiana Wildside, la francese Canal+ e l’americana HBO, è stata venduta praticamente in tutto il mondo, raccogliendo consensi quasi unilaterali. Il fenomeno della scorsa stagione arriva ora anche in edicola grazie a Repubblica e L’Epresso. Con il quotidiano e il settimanale sarà possibile acquistare i 10 DVD della serie a partire dal 12 aprile al costo di 7,90 euro l’uno più il prezzo della rivista allegata.
The Young Pope arriva in edicola
I dieci episodi, con protagonisti internazionali del calibro di Jude Law, Silvio Orlando, Diane Keaton, Scott Shepherd e Cécile de France, saranno racchiusi all’interno di cofanetti eleganti da collezione, curati all’estremo. Inoltre dall’11 aprile al 18 giugno sarà possibile visitare la mostra The Young Pope. Storia in immagini di un set presso l’Ambulacro di Palazzo Reale a Napoli, un’esposizione a cura di Maria Savarese organizzata dalla Scadec Spa, un piccolo viaggio lungo 38 scatti realizzati dal fotografo Gianni Fiorito.
Leggi anche: The Young Pope: negli USA tutti pazzi per la serie di Paolo Sorrentino