Pokémon GO festeggia Pasqua: parte oggi il Festival dell’Uovo

Al tempo della sua uscita, ovvero a metà luglio dello scorso anno, Pokémon GO è stato davvero un fenomeno epocale e mondiale. Sono stati milioni i download effettuati su Android e iOS, tutti sono impazziti per cercare nelle vere strade delle città gli animaletti giapponesi da allenare. Passata l’onda iniziale, molti giocatori hanno poi abbandonato la piattaforma, gli sviluppatori però hanno continuato ad aggiornarla con funzioni ed eventi speciali a tema. Il prossimo fra questi sarà quello ovviamente dedicato alle festività pasquali. Sta arrivando il Festival dell’Uovo direttamente all’interno di Pokémon GO, a partire da oggi 13 aprile e fino al 20 ci saranno molte più uova del solito da schiudere con 2 km di cammino.

Pokémon GO festeggia con il Festival dell’Uovo

Molte le sorprese all’interno, come ad esempio numerose caramelle per evolvere gli animali, inoltre durante il periodo del festival di saranno Punti Esperienza raddoppiati. Grazie a un Uovo Fortunato, i PE si possono addirittura quadruplicare, se dunque avete abbandonato il gioco forse è tempo di riprenderlo subito. Dove si trovano le Uova Fortunate? Nel negozio del gioco all’interno dell’app, scontate del 50%.

Leggi anche: Pokémon GO: in arrivo 80 nuovi pokémon e funzionialità con il prossimo aggiornamento

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.