Dopo aver già superato il milione di ascolti in streaming su Spotify, è da oggi in radio “PAMPLONA”, secondo singolo di FABRI FIBRA estratto dal nuovo disco di inediti “FENOMENO”, già certificato oro (certificazioni diffuse martedì da FIMI / GfK Italia)! Sempre da oggi è visibile su Vevo il video del brano:
Nel singolo, che vede la collaborazione con la band rivelazione dell’anno capitanata da Tommaso Paradiso, THEGIORNALISTI, gli elementi si incastrano a perfezione, creando un connubio tra ritmiche e melodia, tra suoni e voci. “PAMPLONA” è una fotografia completamente a fuoco, un’inquadratura perfetta del presente della musica italiana.
Questa la tracklist di “FENOMENO”:
- INTRO
2. RED CARPET (prod. da Neff-U)
3. FENOMENO (prod. da Takagi & Ketra)
4. SKIT – IL TEMPO VOLA (prod. da Big Fish, co-prod. da Alessandro Erba)
5. MONEY FOR DOPE 2017 (prod. da Bassi Maestro)
6. PAMPLONA (feat. Thegiornalisti) (prod. da Mace)
7. EQUILIBRIO (prod. da Amadeus Platinum Boy)
8. SKIT – CONSIDERAZIONI (feat. Roberto Saviano) (prod. da Bassi Maestro)
9. CRONICO (prod. da Demacio “Demo” Castellon & Mike Turco)
10. STAVO PENSANDO A TE (prod. da Big Fish, co-prod. da Rhade)
11. LASCIA STARE (prod. da Shablo)
12. DIPINTO DI BLU (feat. Laioung) (prod. da Nebbia)
13. INVECE NO (prod. da Deleterio)
14. OGNI GIORNO (prod. da 2nd Roof)
15. LE VACANZE (prod. da Don Joe & Yung Snapp)
16. NESSUN AIUTO (prod. da Rey Reel)
17. RINGRAZIO (prod. da Bot)
Parte il 17 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà “FENOMENO” nei più importanti club d’Italia. Queste le date attualmente confermate: 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI); 20 ottobre al Teatro Concordia diVenaria Reale (TO); 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO); 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; 27 ottobre all’Obihall di Firenze; 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova; 3 novembre all’Atlantico Live di Roma; 4 novembre al Pala Partenope di Napoli; 11 novembre all’Estragon di Bologna.
I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
FIBRA HA NUOVE COSE DA DIRE E LO FA NELL’ANNO IN CUI IL CONCETTO DI FENOMENO È PIÙ ATTUALE CHE MAI, PROPRIO COME IL RAP!