FCA offre il cambio automatico su diversi modelli Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Abarth

Se fino a qualche anno fa il cambio automatico all’interno di un veicolo non aveva rivali, oggi le cose stanno profondamente cambiando. Anche in Italia sempre più persone iniziano a preferire il cambio automatico, più comodo e versatile, e la cosa si diffonderà ancora di più dopo la nuova offerta di FCA. Il gruppo internazionale infatti vuole vendere il cambio automatico senza nessun sovrapprezzo fino al prossimo 31 maggio. La promozione è valida solo su alcuni modelli Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Abarth, ovvero: Fiat 500X, Fiat Tipo, Fiat 124 Spider, Alfa Romeo Giulietta, Abarth Spider, Jeep Renegade.

FCA vi regala il cambio automatico

Listino alla mano, si tratta di uno sconto di 2.000 euro, che si può sommare ad altre promozioni attualmente previste dal gruppo. FCA vuole spingere anche i suoi motori più ecologici, con la formula EcoFree: la campagna è rivolta ai modelli alimentati a GPL e metano di Fiat e Lancia. Nello specifico parliamo di Fiat Punto, Fiat Panda, Fiat 500L, Fiat Qubo, Fiat Doblò, Lancia Ypsilon per quanto riguarda le auto a gas naturale, Fiat 500, Fiat 500L, Fiat 500X, Fiat Panda, Fiat Punto, Fiat Tipo e Lancia Ypsilon per quanto riguarda le auto GPL.

Leggi anche: Fiat Panda è l’auto più venduta del 2017: crescono le auto ibride a +53,8%

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.