Come sarà iPhone 8? Ecco i nuovi concept con schermo su tutta la superficie

Dopo le novità ufficializzate da Apple alla WWDC 2017 a inizio settimana, la febbre da iPhone 8 è salita ulteriormente. Come sarà, come non sarà, ovviamente nessuno lo sa, tranne i piani alti della stessa società. iDropNews però ha tentato di ricreare alcuni modelli proprio in base ai rumor che circolano nel web, ovvero schermo a tutta superficie e touch ID integrato sotto il vetro. Il risultato è indubbiamente affascinante, soprattutto se paragonato ai modelli attuali che hanno cornici spesse su tutti e quattro i lati.

Ecco i nuovi concept di iPhone 8

L’unica cosa che ancora non ci convince, e che dubitiamo Apple farà davvero, è lo schermo “incassato” attorno alla capsula auricolare, la camera frontale e i sensori ambientale e di prossimità. L’idea di avere queste due “cornette” in alto ci fa davvero storcere il naso, sarebbe di certo una soluzione poco pratica e per nulla aggraziata, in termini di design, siamo sicuri che Apple adotterà una soluzione diversa. in ogni caso cosa ne pensate? Amereste un nuovo iPhone 8 (o Edition che dir si voglia) con questo form factory?

Leggi anche: Samsung si prepara a lanciare il Galaxy Note 8 per ostacolare il nuovo iPhone

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.