OnePlus 5 alle prese con i test di resistenza: promosso a pieni voti

Nonostante OnePlus 5 sia stato presentato ufficialmente soltanto ieri, come vi abbiamo raccontato, l’azienda cinese ha spedito il suo ultimo gioiellino a giornalisti ed esperti del settore già da qualche giorno. Grazie a questo proprio ieri sono arrivate tutte le recensioni del caso e, immancabili, le prime prove di resistenza. iFixit ha persino smontato pezzo per pezzo il nuovo dispositivo, ma questo è un passo ancora oltre. Poco prima ci sono i video di JerryRigEverything, che ha messo alla prova OnePlus 5 con graffi e piegature.

OnePlus 5 resiste a tutto, o quasi

Il nuovo telefono cinese, costruito interamente in alluminio anodizzato, si è dimostrato perfettamente resistente a chiavi e monete, ha ceduto soltanto ad un taglierino affilato come del resto hanno fatto alcuni celebri modelli simili. Inoltre OnePlus 5 non si piega in nessun caso e resiste a grandi pressioni. Insomma oltre ad avere un hardware di tutto rispetto, questo telefono è anche resistente e pronto per lo stress quotidiano. Ecco il video delle prove in dettaglio.

Leggi anche: Il nuovo OnePlus 5 è ufficiale, parola di Emily Ratajkowski, protagonista dello spot

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.