Acquistare OnePlus 5 con un ottimo sconto? Date a OnePlus il vostro vecchio telefono

Da pochissimi giorni è stato presentato l’ottimo OnePlus 5, smartphone dalla grande potenza che va a rimpiazzare l’eccezionale OnePlus 3T. Il nuovo telefono della compagnia cinese OnePlus ha sicuramente convinto dal punto di vista delle prestazioni, come del resto accade ad ogni nuova uscita, peccato però che molti utenti si siano lamentati dell’aumento di prezzo. Come successo con altre compagnie, anche OnePlus ha alzato l’asticella dei prezzi, portando questo OnePlus 5 a costare 499 euro. C’è però un modo per averlo a prezzo ridotto ed è anche molto semplice: basta ridare indietro proprio a OnePlus il nostro vecchio telefono cellulare.

OnePlus 5 a prezzo scontato? Ecco come

Basta andare su questa pagina e fare una simulazione, bisogna solo selezionare il telefono che si vuole spedire per avere un buono. Certo, ve lo diciamo subito, le quotazioni non sono altissime, potete recuperare 250 euro con un iPhone 7 da 32 GB in perfette condizioni, il che è davvero poco rispetto magari a una vendita privata. Per un “vecchio” OnePlus 3T solo 150 euro, idem con un iPhone 6s Plus da 64 GB, però è un metodo garantito e veloce, perfetto per chi non voglia perdere poi tanto tempo a vendere oggetti ad altri privati.

Leggi anche: OnePlus 5 alle prese con i test di resistenza: promosso a pieni voti

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.