MacBook e iMac scontati del 10% da Med-Store fino al 31 luglio

Dallo scorso novembre 2016, Apple ha aggiornato la sua linea di Mac portatili e non ben due volte, portando appena qualche settimana fa processori di ultima generazione e ritoccando i prezzi al ribasso. Prezzi che si fanno ancora più convenienti grazie a una nuova promozione di Med-Store, il rivenditore ufficiale Apple che opera online e in negozio in diverse città d’Italia. L’azienda propone il 10% di sconto su tutti i nuovi Mac, anche sugli ultimissimi iMac da 27 pollici con display retina 5K. Anziché 2.199 euro, questo particolare modello di Mac fisso viene 1.979,10, passando invece ai portatili pensiamo al MacBook 12 pollici di partenza: da 1.549 euro si arriva a 1.349,10 euro, stesso identico prezzo per il MacBook Pro di base, senza la celebre Touch Bar.

Mac scontati da Med-Store

Per avere invece la comoda barra touch al posto dei tasti funzione si spende 1.899,10 euro anziché 2.099 euro. Si può dunque risparmiare fino a 340 euro, inoltre grazie a PagoDil Med-Store vi fa pagare il vostro nuovo Mac in 10 comode rate senza necessità di busta paga. Basta presentare il proprio bancomat per vedere il proprio finanziato. Lo sconto è disponibile nei negozi della catena come online, con spedizioni in tutta Italia.

Leggi anche: MacBook Pro con Touch Bar: ecco i nuovi portatili professionali di Apple

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.