iPhone 8 si mostra in più colorazioni grazie ad un designer di talento

Ci vorrà almeno metà settembre per vedere il nuovo iPhone 8, nonostante questo il web ormai è pieno di mockup e render più e meno fedeli del nuovo telefono di Apple. Se il design della società californiana sarà diverso da questo apparso su internet, lo sarà davvero di pochissimo, le immagini presenti saranno fedeli al 95%. Andiamo dunque a vedere come sarà questo nuovo, attesissimo terminale. A fornirci un’idea ben precisa, e in più colorazioni, è Martin Hajek, designer di talento, che ha mostrato al mondo di internet il nuovo iPhone 8 in nero, grigio siderale, oro, oro rosa e argento. Difficilmente vedremo tutte queste colorazioni, soprattutto il grigio siderale mandato ormai in pensione dall’iPhone 7, ciò che bisogna notare è la parte frontale a tutto schermo, ormai data per certa.

Ecco iPhone 8 pronto al 95%

Questo schermo dovrebbe avere un’aria funzionale in basso, con tanto di sensore per le impronte digitali, ma soprattutto delle “alette” nella parte superiore utili a mostrare le informazioni di sistema. Informazioni che ora occupano spazio prezioso sullo schermo, occupando un’intera barra, presto però potrebbero uscire per lasciare spazio alle applicazioni. Un’idea sicuramente innovativa che potrebbe premiare Apple per l’ennesima volta, a dirlo sarà solo il mercato a fine anno e a inizio 2018.

Leggi anche: iPhone 8 partirà da 1.200 dollari, con Touch ID nel tasto di accensione

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.