Il SuperEnalotto regala 77 milioni a Caorle, beccato il 6 vincente

Il SuperEnalotto è tornato a baciare i fortunati vincitori in modo decisamente pesante, a Caorle infatti è finito un 6 da ben 77,7 milioni di euro. Il tagliando vincente è stato giocato nella Tabaccheria Filippi della cittadina, famoso punto vendita Sisal di Viale Santa Margherita. Per portare a casa il montepremi è bastata una giocata da 4,50 euro effettuata da un singolo giocatore, niente sistema dunque, tutti i soldi andranno a una persona ben precisa. Nel paese ovviamente la speranza è che questa somma vada a gente che ne abbia davvero bisogno, anche perché si tratta della settima vincita più alta nella storia del SuperEnalotto.

SuperEnalotto ancora milionario

Il fatidico e milionario 6 mancava adesso dal 25 febbraio 2017, data in cui aveva regalato ancora una volta al Veneto, a Maestrino, ben 93,7 milioni di euro. Questa volta i numeri fortunati sono stati 1, 8, 28, 54, 82, 90 più il Jolly 5 e SuperStar 25. Ora si riparte da zero, o meglio: il nuovo montepremi è di 17,2 milioni di euro, che potremo provare a vincere a partire dal prossimo 3 agosto 2017. Nel frattempo il paese di Caorle è ancora frastornato, nella ricevitoria c’è aria di festa, anche se nessuno si aspetta grandi manifestazioni dal vincitore, che probabilmente resterà – come tradizione – anonimo.

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.