Taylor Swift pubblica il video ufficiale di Look What You Made Me Do

Dopo aver lanciato il nuovo singolo Look What You Made Me Do sulle principali radio americane e su YouTube, ma solo con un Lyrics Video, Taylor Swift ha finalmente svelato il nuovo video ufficiale della canzone. La canzone si tratta di un semplice ma scoppiettante antipasto, archiviato definitivamente il successo di 1989 infatti, disco che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha generato un tour da record (con tanto di concerto esclusivo per Apple Music), la giovane Taylor Swift è pronta a tornare con un nuovo disco. Lo farà il prossimo 10 novembre con Reputation, album di cui già conosciamo la copertina. La Swift se ne sta in copertina in bianco e nero, con capelli compatti e uno spesso trucco sulle labbra. 

Taylor Swift rilascia il nuovo video ufficiale

Nel video la popstar se ne sta beata in una vasca di diamanti, bagnandosi letteralmente nel lusso più sfrenato. Dall’uscita dell’acclamato 1989 sono ormai passati ben tre anni, i tempi erano assolutamente maturi per un ritorno in grande stile. All’orizzonte si prospetta un album maturo, che accantona definitivamente le melodie delle origini, la nostalgia per il passato e guarda sensibilmente al futuro. È anche probabile che i fatti che hanno cambiato il mondo negli ultimi tre anni, fra terrorismo e razzismo, abbiamo caratterizzato molto i testi dell’album, ma questo lo scopriremo nelle prossime settimane.

Leggi anche: Taylor Swift lancia un nuovo singolo a tre anni da 1989

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.