Home Luxury Ferragamo, My Life Is a Play: il corto per promuovere la fragranza Signorina

Ferragamo, My Life Is a Play: il corto per promuovere la fragranza Signorina

0

La top model Grace Hartzel è la protagonista della nuova campagna video Ferragamo per promuovere le tre declinazioni della fragranza simbolo della daison, Signorina: innocente e misteriosa, elegante e ribelle, ma soprattutto sicura di sè e ironica.

My Life Is a Play – questo il titolo dello short film – è diretto da Sebastien Grousset, si avvale dell’elegante fotografia di Pawel Edelman (nominato all’Oscar per il film Il Pianista) e si ispira ai classici di Hollywood degli anni ’50 e ’60, ma anche ai musical con Cyd Charisse e Gene Kelly, a Françoise Hardy, ai videoclip d’avanguardia e alla danza di Pina Bausch. Tre atti, come le tre fragranze dell’universo Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa.

L’adv è stata accompagnata dall’hashtag ufficiale #mylifeisaplay.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.