La Fiat Tipo S-Design arriva negli show-room a 13.750 euro

Anche la Fiat Tipo guadagna l’allestimento S-Design, che abbiamo imparato a conoscere sulla 500X. La nuova Fiat Tipo S-Design sarà disponibile soltanto in versione 5 porte due volumi e stato wagon, quindi attenzione se cercate una 4 porte berlina. Il prezzo di partenza della vettura è di 13.750 euro e potrete conoscerla dal vivo negli show-room Fiat il prossimo weekend del 16 e 17 settembre. La casa del Lingotto offre al suo pubblico diverse personalizzazioni, come ad esempio le colorazioni Grigio Metropoli, Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Questa versione offre in più proiettori allo bi-xeno, cerchi neri da 17 pollici, mascherina frontale rifinita in nero lucido.

La nuova Fiat Tipo S-Design arriva negli show-room

Inoltre l’abitacolo è interamente rivestito di materiali premium, dai sedili alla manopola del cambio. Al centro inoltre campeggia uno schermo touch da 7 pollici con sistema di infotainment Uconnect 7″ HD LIVE compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. I motori disponibili invece sono i benzina 1.4 T-Jet da 120 cavalli e 1.4 T-jet da 120 cavalli bi-fuel GPL e benzina. Potete scegliere fra cambio automatico a doppia frizione DCT oppure manuale classico.

Leggi anche: Giannini 350 GP Anniversario: ecco una Fiat 500 da 350 cavalli e 150.000 euro

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.