Galaxy S8 e S8+ costano sempre meno: bastano ora 513 euro

Lo scorso 15 settembre è arrivato ufficialmente in Italia il nuovo Note 8 di Samsung, un phablet dallo schermo enorme che può godere di una grande fetta di utenti appassionati di S-Pen, il pennino avanzato che permette nuove funzioni. Se invece siete fra chi detesta la penna aggiuntiva, è forse il momento per voi di acquistare un nuovo Galaxy S8 e S8+, poiché il loro prezzo è calato vertiginosamente nelle ultime ore. Bastano infatti 518 euro per acquistare un Galaxy S8, 599 euro per un Galaxy S8+, entrambi formalmente hanno più o meno le medesime funzioni del Note 8, non hanno però la penna costano circa la metà.

Galaxy S8 e S8+ costano sempre meno

Ovviamente questi prezzi sono relativi a diversi shop online, chiaramente nei negozi fisici sarà difficile trovarli a queste cifre – salvo promozioni folli. Se invece volete a tutti i costi il nuovo gioiellino con S-Pen, il Note 8 è già con qualche euro di sconto su Amazon – circa 50 euro di sconto. Il consiglio, come sempre, è quello di aspettare, perché ogni terminale Android tende a perdere valore di settimana in settimana, fra non molto si potrà acquistare anche il Note 8 a circa 700 euro se non meno, abbiate pazienza.

Leggi anche: Il Galaxy Note 8 finalmente ufficiale: caratteristiche e prezzo italiano

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.