Gli stivali di Ryan Gosling in Blade Runner 2049 in vendita su Amazon

Sin dalle origini il cinema ha creato miti e star immortali, senza tempo, soprattutto da quando Hollywood è diventata una vera e propria industria dell’intrattenimento. La cosa ovviamente funziona allo stesso modo anche oggi, e fra i miti della nostra contemporaneità c’è sicuramente Ryan Gosling, simbolo di bellezza e stile. Spesso per i film che interpreta è cupo e trasandato, così com’è stato in Blade Runner 2049 all’interno del quale recitava la parte di un androide replicante.

In vendita gli stivali di Ryan Gosling in Blade Runner 2049

Sguardo malinconico, giacca di pelle con pelliccia interna, stivali da cacciatore del futuro. Un outfit realizzato ovviamente per il set, eppure gli stivali – realizzati da Bates – sono appena finiti in vendita su Amazon. Il brand è famoso per le sue calzature “tattiche”, non a caso vengono scelte dai reparti SWAT americani. Si tratta di calzature resistenti e traspiranti, nonostante il look minaccioso. Per acquistarli subito, nel caso voleste “replicare” l’outfit di Gosling nel film, li trovate a questo link.

Ryan Gosling

Leggi anche: La La Land: Ryan Gosling ed Emma Stone guidano i Golden Globes

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.