Con l’avvicinarsi del 13 dicembre, giorno d’uscita del nuovo film di Star Wars, la febbre da guerre stellari cresce sempre di più. Appena ieri vi abbiamo mostrato la macchina espresso Lavazza A Modo Mio ispirata al film, mentre qualche settimana fa abbiamo visto un nuovo robot aspirapolvere di Samsung con le sembianze di Darth Vader e dei suoi fedeli scagnozzi. Oggi è il turno di un’altra collaborazione eccellente fra Disney e Nissan, che ha lanciato una nuova campagna marketing per sponsorizzare il reparto Nissan Intelligent Mobility.
Nissan e Star Wars, una storia d’amore
Tre sezioni che contribuiranno a creare le Nissan del futuro, parliamo di Nissan Intelligent Driving, per lo sviluppo della guida autonoma; Nissan Intelligent Power, per lo sviluppo delle auto elettriche; Nissan Intelligent Integration, un intero ecosistema per connettere il veicolo al conducente. Per l’occasione è spuntato su YouTube un nuovo spot dalle atmosfere cupe che vi proponiamo appena qui in basso.
https://youtu.be/ukOuiyLL79A
Leggi anche: Lavazza presenta la nuova macchina A Modo Mio ispirata a Star Wars
Leggi anche: Samsung lancia un robot aspirapolvere con le fattezze di Darth Vader