Meghan Markle parla del suo abito da sposa: “Non sarà come quello di Kate”

A distanza di pochi giorni dall’annuncio delle nozze del Principe Harry, la prossima sposina Meghan Markle sembra avere già le idee molto chiare riguardo il suo matrimonio. Mentre infatti Kate Middleton si è ‘piegata’, per così dire, allo stile più classico e decoroso della Famiglia Reale, la bella Meghan potrebbe regalarci molto sorprese.

L’abito da sposa di Meghan Markle

Sembra che l’ex attrice della serie Suits stia già pensando al suo abito nuziale e che sia certa di non voler indossare un modello simile a quello della sua futura cognata. Kate per le sue nozze con il Principe William ha scelto un castigato ma regale abito firmato Alexander McQueen ma pare che i gusti di Meghan Markle siano orientati su qualcosa di più semplice.

In una recente intervista, Meghan è sembrata molto decisa e competente in materia. L’attrice infatti ha già indossato l’abito bianco in due occasioni, per il suo matrimonio con l’ex marito Trevor Engelson e per la serie Suits. L’attrcie, tuttavia, pare sia intenzionata a sceglier un modello completamente diverso da quelli già indossati.

Meghan Markle Suits wedding dress
dalla serie Suits

leggi anche: Meghan Markle non sarà principessa ma avrà presto un titolo nobiliare

I gusti di Meghan Markle pare siano orientati verso modelli meno carichi, dallo stile più semplice ma comunque ricercato. Secondo quanto emerso dall’intervista, pare che Meghan preferisca abiti simili per stile a quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy nel 1996, il giorno del matrimonio con John F. Kennedy Jr.  Si tratta di un abito-sottoveste firmato Narciso Rodriguez, uno degli stilisti preferito della Markle.

Tra i papabili che potrebbero confezionare il vestito da sposa per la bella Meghan ci sono anche stilisti come Elie Saab, Delphome Manivet, Christos Costarellos e anche l’italiano Antonio Berardi.

Carolina Bonito
Carolina Bonito
Esperta di cinema e televisione sin dai tempi del Big Bang e redattrice freelance, è adesso collaboratrice per Lifestar, caporedattrice di Cinefilos Serie tv e collaboratrice di Cioè.