Collezione Iconic, il simbolo glamour di Swarovski

Traendo ispirazione dalla grazia, dalla bellezza e dall’eleganza del cigno, Swarovski presenta una collezione che celebra questo iconico simbolo in chiave moderna e alla moda. Il Cigno, dal 1989, è il logo e l’icona di Swarovski, che ne suggella la riconoscibilità a livello mondiale. 

Dalle prime creazioni a quelle più trendy di oggi, Swarovski reinterpreta il cigno rinnovandolo costantemente senza fargli perdere la propria identità, rendendolo un simbolo intramontabile, chic e perfetto per ogni occasione. La collezione è composta da orecchini, pendenti e bracciali, moderni e contemporanei, espressione dell’expertise Swarovski. 

Tra i gioielli iconici risplende la famiglia Facet Swan che incarna gli elementi distintivi del brand: il cigno e un motivo a filigrana che ricorda la sfaccettatura del cristallo. 

Il pendente, con pavé di cristalli, è double face: da un lato pavé Jet e Clear dall’altro, per adattarsi a qualsiasi look e a qualsiasi mood. 

www.swarovski.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it