È tempo di primavera anche per la gioielleria, e per gli orecchini Swarovski, che prendono vita con i colori e le forme primaverili per eccellenza. Ci sono design immortali e rivisitazioni contemporanee, all’insegna della femminilità, della raffinatezza e della natura. La collezione Swarovski della primavera 2018 riprende design ispirati alla natura: farfalle, ali, e fiori scintillanti danno forma a decorazioni scintillanti rosa e multicolore. Tra punti luce, orecchini pendenti e variazioni più contemporanee e particolari, ecco i migliori orecchini Swarovski 2018, scopriamola insieme!
Orecchini Swarovski
L’ispirazione viene dalla natura, sia per i colori che per le forme: fiori e arcobaleni prendono forma negli orecchini: ali, farfalle, asimmetrie, cigni sono i protagonisti della collezione. Una collezione fantastica all’insegna della delicatezza:
Orecchini Swarovski pendenti
I fiori primaverili e gli arcobaleni sono rappresentati nei pendenti, soprattutto multicolore. Tra i più eleganti, ci sono gli orecchini placcati in oro rosa, ma risaltano anche le placcature oro e le placcature miste. Alcuni orecchini pendenti Swarovski, inoltre sono personalizzabili. Un grande ritorno di quest’anno sono i classici orecchini a cerchio, dalle forme raffinate e con qualche rivisitazione.
Orecchini punti luce Swarovski
E chiaramente, non possono mancare gli orecchini a lobo più classici: i punti luce. Dalle forme classiche e semplici, o dai colori brillanti e primaverili, con qualche variazione e qualche decorazione in più. Gli orecchini punti luce Swarovski sono raffinati ma frizzanti, e tra i modelli più versatili. Si va dai modelli più classici, con una pietra su una montatura appena visibile, a modelli leggerment alternativi e minimal dalla forma perfettamente rotonda.
Orecchini Swarovski: i prezzi del catalogo
Gli orecchini Swarovski sono luccicanti e accessibili. Si va infatti dai 49 euro circa, fino ai 99 euro circa. Ci sono alcune eccezioni, chiaramente, per gli orecchini più lussuosi, che arrivano fino ai 179 euro. Si può dire che gli orecchini Swarovski rimangono gioielli di alta qualità, ma anche di alta accessibilità.
Vedi anche: Il colore è più brillante che mai con la nuova collezione Swarovski