Hitermic, l’onda di calore selettiva per la bellezza di viso e corpo

Con il San Valentino e la Festa della Donna, i mesi di Febbraio e Marzo rappresentano ottime occasioni per regalare alla dolce metà esclusivi momenti di relax. Tra i regali più gettonati per queste ricorrenze c’è infatti la pausa benessere in una Spa o in un Salone di Bellezza, con coccole e trattamenti esclusivi e alcune novità sorprendenti.

Nel Centro Benessere Mirta Estetica, ad esempio, è arrivata una innovazione dal nome Hitermic, uno strumento ad alta tecnologia che produce un’onda di calore selettiva per viso e corpo. Già con il primo trattamento, dà risultati sorprendenti nel rassodamento del corpo e nel lifting del viso.

Un apparecchio all’avanguardia (gruppo HITEK Milano) che tonifica e rassoda i tessuti attraverso la stimolazione profonda dei fibroblasti con conseguente produzione di elastina e collagene, il tutto senza alcun passaggio di corrente, diversamente dalla radiofrequenza, ma tramite la propagazione di un’onda di calore selettiva, l’OCS.

Le onde, generate attraverso speciali bioceramiche, in grado di emettere una frequenza simile a quella corporea, permettono l’innalzamento selettivo della temperatura nei tessuti trattati, favorendo l’aumento del metabolismo e la loro tonificazione.

A differenza di altre tecnologie, Hitermic non crea alcun danno termico e riduce al minimo le controindicazioni spesso derivanti dai trattamenti che utilizzano correnti. I benefici del trattamento sono quindi la stimolazione del processo di produzione di nuovo collagene ed elastina, l’incremento del metabolismo cellulare, la distruzione degli adiposità e il conseguente miglioramento dell’elasticità nonché la bonificazione dei tessuti.

www.mirtaestetica.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it