Orchidée Corail, il nuovo Blush Illuminante di Sisley-Paris

L’orchidea, simbolo iconico della maison Sisley-Paris, svela i suoi petali tramite il Blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco. Ecco Orchidée Corail. Si tratta di una nuova armonia di nuance calde e luminose racchiuse in una palette argento metallizzata con tre nuove tonalità calde e scintillanti per scolpire il viso e illuminare ogni tipo di carnagione, dalla più chiara alla più abbronzata. I pigmenti micronizzati di Orchidée Corail assicurano colori puri e brillanti: un rosa corallo intenso si intreccia con un arancione albicocca su un fondo rosa pesca, per un aspetto radioso e un maquillage leggero e vibrante. La sua texture impercettibile e setosa si fonde con la pelle. La poudre, estremamente fine e leggera, assicura trasparenza e lucentezza al maquillage, senza appesantirlo. La pelle è come levigata, l’incarnato è fresco e luminoso anche dopo diverse ore dall’applicazione. 

La gamma in 3 nuance

L’Orchidée: rosa corallo e brun tempestati di pepite dorate e rosate su un fondo pêche doré, per un tocco di luce.

L’Orchidée Rose: rosa candy e beige rosé cosparsi di pepite dorate e rosate su un fondo rosa delicato, per una boccata d’aria fresca.

L’Orchidée Corail: la novità 2019 si presenta in color corallo e arancione albicocca costellati di pepite d’oro e corallo su un fondo rosa pesca per una «sferzata vitaminica» sulla pelle. Molto facile da utilizzare, l’Orchidée Corail Blush illuminante viene sfumato in base alle proprie necessità e alla stagione e può essere applicato da solo o sopra il fondotinta. 

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it