Crème Divine Immortelle Grand Cru de L’Occitane festeggia il 10° anniversario

Buon compleanno alla Crème Divine Immortelle Grand Cru de L’Occitane. Sin dal giorno in cui è stata lanciata, Crème Divine ha deliziato le donne con la sua splendida texture, con il suo profumo delicato e la sua efficacia incredibile. Questa crema è il frutto di 19 anni di ricerca, formulata con fiori d’Immortelle bio coltivati da 10 produttori in Corsica. Ogni singolo flacone contiene 600 fiori. 5 brevetti sono già stati registrati in Francia. È la crème de la crème dei trattamenti L’Occitane per il viso.

È stata descritta come una crema fantastica, magica, insostituibile e semplicemente divina. Lascia la pelle morbida, idratata, più tonica e leviga le rughe rendendole meno visibili, mentre la sua squisita texture vellutata scivola delicata sulla pelle come in un sogno. Per celebrare il decimo compleanno della Crème DivineL’Occitane ha deciso di creare un’edizione unica e speciale. Anche il flacone è esclusivo: rivestito con lacca dorata, accoglie 65 ml di crema. La scatola color oro presenta un design simile ma in una versione premium, con le parole «Grand Cru Edition» incise e sullo sfondo. All’interno una crema unica, arricchita con olio essenziale d’Immortelle di provenienza sostenibile, completamente tracciabile, che offre benefici anti-invecchiamento e antiossidanti per una pelle dall’aspetto più giovane.

it.loccitane.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it